Per la tua firma, per il tuo forum, per il tuo sito, per il tuo blog... L'importante è mantenere i crediti e non cambiare/alterare in alcun modo l'immagine fornita.
Si ricorda che questo primo post è in continuo aggiornamento!
Tutti, anche chi non partecipa al forum può prelevare un francobollo con i relativi credits. E' gradita, ma non obbligatoria, una risposta a questo post in caso di prelievo ^-^
Alla fine la mia idea ha funzionato xD Comunque ne prendo uno,quello di parigi u_u
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. E ora che il mondo è cambiato e Artù, mio fratello e amante, che fu re e sarà re, giace morto nell'isola sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende...
.KFFGAEFSDGLMM. UN GIORNO SENZA SORRISO, E' UN GIORNO PERSO
se hai fiabe da sussurarmi non farlo come una ninna nanna che sembra voglia cullarmi per non farmi dormire e non pensare piu se questo può farmi male… ~