Nome e Link del Forum:Paradisiac · Inhumanity » RPG | Welcome to my · Sweet Damnation ~ Tuo ruolo all'interno del forum: master - sono la founder del forum, comunque Data di creazione: 27-04-2007, ma è stato chiuso e riaperto più volte, per cambiamenti piuttosto pesanti nella trama e nella struttura Posizione in top forum: i primi giorni è sempre sballata, comunque 7254º in Top Forum; il 30 eravamo attorno all'8000° posto... bene o male oscilliamo sempre tra il 6000° e il 9000° posto... Breve descrizione: il forum è un GDR, ambientato in un mondo urban fantasy. Non ci sono razze strane, ma ragazzi dotati di poteri e una netta separazione tra ricchi e poveri. Una città divisa in due, ben cinque tipologie di personaggi, anche di più a ben guardare. Purtroppo l'utenza è veramente scarsa... >.<'' Noi dello staff abbiamo in progetto alcune cose, come contest e una diminuzione delle sezioni di off topic (praticamente toglieremmo l'off topic ruolato, lasciando solo l'off topic normale). Inoltre stiamo pensando di riordinare il primo blocco, aggiungendo la bacheca per gli annunci generali e lasciando paradisiac inhumanity about solo per le informazioni relative al gioco.
Group: Lounger Admin Posts: 7425 Location: Far Far Away
Status:
Primo impatto, tabella, grafica e skin Che bellezza! Adoro l'accostamento del grigio e del verde acido! Il logo è davvero bello, simpatico e comunque ben fatto! Molto bella anche la skin, mi piacciono poco come sono scritti i nomi delle sezioni, si legge un po' pochino, anche se l'idea dello strike al passaggio è azzeeccata!... In generale risulta molto ordinata e anche professionale mi piace. E poi non so perchè ma all'Urban Fantasy collego un bel verde acido. E' strano, ma ci azzecca da Dio! Tabella ottima, ordinata e precisa. Ben fatta anche quella in fondo al forum! Targhette o comunque identificativi di sezioni non ne avete mai fatti? perchè secondo me, con qualcosa di giusto e azzeccato sarebbe ancora più bello! Voto: 18
Argomento forum e gestione generale Personalmente mi sono sempre piaciuti i GDR, ma per questioni di tempo non vi ho mai partecipato. Il bello di questo GDR è che non è dispersivo e trattate solo questo argomento. Come ho già detto tante volte non amo i forum in cui si tratta di una cosa e puntualmente si butta in mezzo la grafica o chissà cosa. Questo è un punto importante per la riuscita di un buon forum, focalizzarsi per bene sull'argomento dello stesso! Non avete sezioni inutili, sono tutte incentrare sul gioco e sulla sua spiegazione! Voto: 10
Gestione sezioni e sottosezioni Come detto sopra non trovo sezioni inutili, sto anche tenendo in considerazione i cambiamenti che contate di fare, cioè l'unione del primo blocco. Io lascerei la sezione benvenuti comunque a se, è intuitiva e immediata. Sono colpita dal regolamento, sembra di entrare in una sezione, ma in realtà anche in un topic. E' davvero bello, complimenti. Per il resto nulla di dire, davvero ben fatto. Voto: 8
Mod, Staffer e Utenza Se il forum è stato un po' chiuso, un po' aperto e un po' non si sa come è normale che l'utenza sia scarsa. Ma avete buone potenzialità, mi piace, sia com'è strutturato sia comunque per l'argomento. Avete staffer e mod notevoli, non faticherete di certo a portare utenti. L'unica cosa che mi sento di consigliarvi è di non abbandonarlo, ma di renderlo attivo anche con la scarsa utenza. Voto: 7
Conclusione e punteggio finale Non abbandonate questo forum, ha davvero delle grandi potenzialità ed è ben fatto. Spammate più che potete e proponete cose sempre nuove, gli utenti di GDR sono attirati da queste cose, è buona norma nei primi tempi darci sotto e credere nelle potenzialità che un forum può offrire! Punteggio Finale: 43 punti
Vi ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovete obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Potete trovarli qui o qui
If we try to do anything different we will fail every time. Whatever happened, happened
Grazie mille per la valutazione Sophie ^^ Provvederò a linkarla appena mi sarà possibile (anche se suppongo che qualcuno sia già venuto a curiosare dal link in tag XP) Per il momento inserisco il bannerino nella tabella in alto, quello intonato alla skin; poi, appena sarò riuscita a trovare lo spazio nella tabella in fondo, aggiungerò anche il tesserino ^^ non ci vorrà molto, comunque ^^
Per il primo blocco, a dire la verità in staff si stava pensando semplicemente di aggiungere una sezione in più, ma anche l'idea di riunire in due sole sezioni (nel caso specifico benvenuti e bacheca) non è male! La propongo agli altri staffer ^^