Group: Member Posts: 3473 Location: Mistero. Che gusto ci sarebbe se te lo dicessi?
Status:
Nome e Link del Forum: NejiTen Love ~ Neji and TenTen Fan ~ Versione 6.0 .link. Tuo ruolo all'interno del forum: Admin Grafico Data di creazione: 26 febbraio 2008 Posizione in top forum: 1063º in Top Forum Breve descrizione: Il nostro forum nasce per riunire tutti gli appassionati del manga Naruto ed in particolare della ship NejiTen. Sul forum è possibile trovare immagini, fanfiction, AMV, doujin, fanart e molto altro riguardo alla coppia. Sono inoltre presenti anche sezioni per gli shipper di altri pairing e per coloro che amano il manga o l'anime in generale, oltre a numerose sezioni di Off Topic.
NEJITEN; ULQUIHIME; OROHINA; NARUSAKU; DRAMIONE;
CITAZIONE
*deve riscrivere tutto* Non provare a chiedere di nuovo ç_ç Allora, ricomincio. Finalmente anch'io ti scrivo qualcosa in firma! E lo faccio per un occasione speciale! Oggi tu compi 16 anni, ti sei fatta grande. Anche se sei sempre stata più grande di me xD Spero comunque che le conversazioni idiote tra di noi non avranno mai fine, come l'amicizia che ci lega. Ti adoro da sempre, ti adoravo anche prima di conoscerti. Tutto quello che ho scritto prima non me lo ricordo, quindi farò venire le cose dal cuore x//D Tu sei sempre stata gentile con tutti, facendo regali anche quando non c'era un occasione speciale per farli. Non hai mai voluto niente in cambio, ed io mi sento male a non poter ricambiare in nessun modo nemmeno per il tuo compleanno. Posso solo dirti Grazie per i tuoi regali, per la tua amicizia ma sopratutto per la tua esistenza ^^ Ti vi bi <3 By Cry, la tua gemellina <3
CITAZIONE
Ciau, la Rina ti invade la firma <3 Volevo dirti Grazie perchè sei fantastica quasiasi cosa fai, grazie perchè soddisfi le mie richieste inutili o impossibili, grazie per aver creato l'UquiHime forum,grazie perchè mi sopporti per tutte le bambinate che faccio -comprese le iniziative inutili o prevalentemente stupide- Grazie per i set che mi fai. Grazie per tutto. Ciau mia dolce cricetina <3
Donate tanto aMMMore ai miei tesori e la criceta qui presente saprà ricompensarvi *O*
Group: Lounger Admin Posts: 7411 Location: Far Far Away
Status:
Primo impatto, tabella, grafica e skin Il Forum è ottimo. La skin, i colori tenui e le immagini si adattano perfettamente all'argomento. E' pulito, ordinato e bello (complimenti per le targhette, ottima colorazione), anche se le molte sezioni allungano troppo la pagina. L'unico consiglio che posso dare a prima vista è di rendere la tabella "Votaci ai Contest" leggermente più piccola, inserendo magari una scrollbar. Il resto delle tabelle è perfetto. 18 p.ti
Argomento forum e gestione generale L'argomento del Forum direi che è originale, nonostante vi siano tantissimi Forum su Naruto, poichè si focalizza su una coppia del cartone animato. Direi inoltre che è gestito benissimo dallo Staff. Nulla da dire in contrario. 10 .pti
Gestione sezioni e sottosezioni Le sezioni sono troppe, elencate tutte nell'home page. Direi innanzitutto di togliere i link delle sezioni alle sottosezioni inserendo questo codice in "Gestione Sezioni":
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
Direi che inserire come sottosezione "Annunci" in "Bacheca" sarebbe l'ideale. Consiglierei di raggruppare "Gallery" e "Video" in un'unica sezione. Spostandoci più in basso, direi di inserire "Altri Personaggi" e "Spoiler" all'interno della sezione "Naruto" e, secondo i miei gusti, raggrupperei tutti i Fan Works di Naruto e Neji in un'unica sezione, che sposterei sotto il gruppo "~ Altro...". Infine, le "Richieste grafiche" direi che sono da spostare come sottosezione di "Grafica", anche se non capisco il perchè di una sezione tale nonostante il Forum non tratti di questa tematica. 5 p.ti
Mod, Staffer e Utenza Non ci si può lamentare. L'utenza è frequente, lo Staff lavora molto bene e, che altro? In questo campo siete perfetti. 10 p.ti
Conclusione e punteggio finale Oltre ai consigli che ho dato poco fa, non ho altre migliorie per il Forum. Consiglio vivamente di raggruppare le sezioni, seguendo o non il mio consiglio. Complimenti davvero per il Forum. Giudizio Complessivo: 43 p.ti
Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui
If we try to do anything different we will fail every time. Whatever happened, happened
Group: Member Posts: 16319 Location: La Cry è mia è.é giù le vostre zampette peloseH <3
Status:
grazie mille per la valutazione *-* Grazie sopratutto dei consigli, ne discuteremo e li applicheremo ^^ Grazie ancora!
Sebastian: Per favore... Grell: Oh mio Sebastian! Mi stai chiedendo un favore? Allora quando ci baceremo sarà con la lingua! Sebastian: Non so di cosa tu stia parlando, ma sono in grado di attorcigliare un ramo di ciliegio con la lingua. Grell: Oh si!