:: Artistic Lounge - Graphic and Emotions ::

Reply
Regolamento Classifica
view post Posted on 1/12/2008, 14:33Quote

Group: Lounger Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 11:20

Regolamento Classifica

A partire dai sondaggi che si chiuderanno a dicembre 2008 una classifica prenderà il posto degli awards.
La classifica verrà chiusa ogni due mesi, i vincitori saranno dichiarati il primo del mese in cui verrà aperta la classifica successiva.

Ecco i premi:

- 1° classificato: esposizione di un banner nella home del forum (fino al vincitore successivo) e award
- 2° e 3° classificato: award

I contest con cui è possibile raccogliere punti sono SOLO i seguenti:

Artistic Regular Contest, Contest Fotografici, Special Contest e Lounger's Contest:
- 5 punti per il 1° posto
- 3 punti per il 2° posto
- 1 punto per il resto dei partecipanti

Nel caso in cui ci fossero due soli partecipanti si assegnerà il primo posto e il punto di partecipazione, stessa cosa se al secondo posto risultassero parimerito tutti gli altri partecipanti.
Il parimerito al primo e secondo posto (che non coinvolga tutti i partecipanti) è invece previsto.

Tornei:
- 7 punti per il 1° posto
- 5 punti per il 2° posto
- 1 punto per ogni partecipante

(Verranno assegnati a chiusura torneo)

Gioco dei Loungers

- 7 punti per il vincitore
- 3 punti per i secondi classificati
- 1 punto per gli altri iscritti che hanno postato i lavori

(Verranno assegnati a chiusura torneo)

I tornei e i contest organizzati con altri forum non valgono ai fini della classifica.

Per qualunque dubbio scrivete in questo topic.

Buon lavoro!
Lo Staff di Artistic Lounge

Edited by Peggy~21 - 7/4/2009, 22:51

image image
una volta di più cerco il punto di partenza un’altra prospettiva, la mia forza solo una questione di coscienza una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza è infinita la ricerca, i vuoti da colmare punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande solo un ultimo esame di coscienza raccontami chi sono tu dimmi che c’è di nuovo tu dimmi che c’è di buono
SonoLaMiaMusa | Brandelli | Nutritevi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:50Quote

lunedì dieta!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:06

che bella idea ^^

Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi.
Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.

image

image image

“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”

CODICE
Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci
>.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD

view post Posted on 1/12/2008, 14:55Quote

felice che ti piaccia! sicuramente meno impegnativo che fare awards ogni volta e più interessante e stimolante! ^^

image image
una volta di più cerco il punto di partenza un’altra prospettiva, la mia forza solo una questione di coscienza una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza è infinita la ricerca, i vuoti da colmare punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande solo un ultimo esame di coscienza raccontami chi sono tu dimmi che c’è di nuovo tu dimmi che c’è di buono

view post Posted on 1/12/2008, 15:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/5/2009, 16:28

un motivo in più per partecipare XD
grande idea! complimenti ^^

view post Posted on 1/12/2008, 17:31Quote

esatto anna, secondo me invoglia di più a partecipare! <3

image image

view post Posted on 2/12/2008, 11:37Quote

b r u c a s <3

Status: Utente anonimo

Concordo con gli altri, bella idea ^-^

Because you kink your eyebrows when you’re trying to be cute. Because you quote Kmo even though I’ve actually never seen you read. Because you miss your parents, but you never admit that! And because I’ve given exactly two of these embarrassing speeches, and they’ve both been with you. And because we’re both gonna get pneumonia, but if you, need to hear why I love you, I can go on all night.
b r u c a s <3
i'm the virtual 'Kaya Scodelario | bitch, Jonathan Rhys Meyers is mine

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:56Quote

<3

image image

view post Posted on 4/12/2008, 11:12Quote

© Set by me ©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 20:06

non ho ben capito una cosa: i punti di partecipazione si danno anche ai vincitori?

view post Posted on 9/12/2008, 12:02Quote

Group: Lounger Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:42, 15 minuti fa

Io penso di si, Peggy?

image
If we try to do anything different we will fail every time.
Whatever happened, happened

Normal's Overrated - Trip to LAMy Twitter

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2008, 17:00Quote

no, che c'entra! il punto di partecipazione è come un punto di consolazione per chi non vince, ma si è ugualmente impegnato! in modo che magari è ancora alle prime armi ha cmq quello stimolo in più per partecipare! ^^

image image

9 replies since 1/12/2008, 14:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Artistic Lounge - Graphics and Emotions
Affiliazioni Gemellaggi 200x50
Fake Plastic Trees // Tutorial, Challenges, Resources { M a r s h m a l l o w P i e s ; ARTpieces - Iniziative e Grafica Photobucket Il forum dei Pionieri di Maddaloni Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Josh Holloway Italia Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Follie d'Arte Photobucket image Graphic Way~ Art & Fun image Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum } Brian Joubert Fan Forum Fimo love, show your art! Image and video hosting by TinyPic CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Sonohra Forum! Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket |» Dexter Italia «| Takes life. Seriously. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LapisLauly Graphic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Disney Princess Image and video hosting by TinyPic Graphic Addicted Factory Icons La Grafica Di Stile!!! Image and video hosting by TinyPic Tokio Hotel Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Graph Help Image and video hosting by TinyPic My Passion Graphic Forum Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source Magic Night Forum INDIESTYLE Fiore Del Deserto » Crazy Graphic . The Music Corner AntiK. Image and video hosting by TinyPic Poodle Italian Forum {Poodle & Friends!
|» Dexter Italia «| Takes life. Seriously. RetouchA Lost Italian Forum Photobucket Twilight SideStory- FanFiction Image Hosted by AllFreePortal.com Like »Red Kiss !
Richiesta Gemellaggi e Affiliazioni
Per richiesta di Gemellaggi e Affiliazioni, click qui
Artistic Lounge è stato valutato da: Graphic League
Eternal Star ~» Fabulous Passion ARTpieces - Iniziative e Grafica Josh Holloway Italia Forum Ice Star Instant Star Italia Eternal Star WOWAT;
Graphic League
» Cos'è ~ Provini ~ Membri «

Because The Graphic; blend passion! Graphic, contests, tutorials, resources & more... BTG is better! Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Passione Stregata • Le Streghette Primeggiano{Grafica,Anime & Altro} Free to dream •Girls' Graphic~ Image and video hosting by TinyPic Gafica Fiorita Image Hosted by ImageShack.us Potter Graphic Inspiration's Whispers Graficando Forum

Skin created by Nymph @ Rainforest Café
Ringraziamo Meravilandia per gli utilissimi consigli e per le tabelle.