A partire dai sondaggi che si chiuderanno a dicembre 2008 una classifica prenderà il posto degli awards. La classifica verrà chiusa ogni due mesi, i vincitori saranno dichiarati il primo del mese in cui verrà aperta la classifica successiva.
Ecco i premi:
- 1° classificato: esposizione di un banner nella home del forum (fino al vincitore successivo) e award - 2° e 3° classificato: award
I contest con cui è possibile raccogliere punti sono SOLO i seguenti:
Artistic Regular Contest, Contest Fotografici, Special Contest e Lounger's Contest: - 5 punti per il 1° posto - 3 punti per il 2° posto - 1 punto per il resto dei partecipanti
Nel caso in cui ci fossero due soli partecipanti si assegnerà il primo posto e il punto di partecipazione, stessa cosa se al secondo posto risultassero parimerito tutti gli altri partecipanti. Il parimerito al primo e secondo posto (che non coinvolga tutti i partecipanti) è invece previsto.
Tornei: - 7 punti per il 1° posto - 5 punti per il 2° posto - 1 punto per ogni partecipante
(Verranno assegnati a chiusura torneo)
Gioco dei Loungers - 7 punti per il vincitore - 3 punti per i secondi classificati - 1 punto per gli altri iscritti che hanno postato i lavori
(Verranno assegnati a chiusura torneo)
I tornei e i contest organizzati con altri forum non valgono ai fini della classifica.
una volta di più cerco il punto di partenza un’altra prospettiva, la mia forza solo una questione di coscienza una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza è infinita la ricerca, i vuoti da colmare punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande solo un ultimo esame di coscienza raccontami chi sono tu dimmi che c’è di nuovo tu dimmi che c’è di buono
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
CODICE
Un saluto alla mia senpai preferitaaaaaaaaaaaaaa *________* baci >.> non scoprirai mai chi ha fatto un salto nella tua firma XD
una volta di più cerco il punto di partenza un’altra prospettiva, la mia forza solo una questione di coscienza una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza è infinita la ricerca, i vuoti da colmare punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande solo un ultimo esame di coscienza raccontami chi sono tu dimmi che c’è di nuovo tu dimmi che c’è di buono
Because you kink your eyebrows when you’re trying to be cute. Because you quote Kmo even though I’ve actually never seen you read. Because you miss your parents, but you never admit that! And because I’ve given exactly two of these embarrassing speeches, and they’ve both been with you. And because we’re both gonna get pneumonia, but if you, need to hear why I love you, I can go on all night.
b r u c a s <3
i'm the virtual'Kaya Scodelario | bitch, Jonathan Rhys Meyers is mine
no, che c'entra! il punto di partecipazione è come un punto di consolazione per chi non vince, ma si è ugualmente impegnato! in modo che magari è ancora alle prime armi ha cmq quello stimolo in più per partecipare! ^^