Primo impatto, tabella, grafica e skin
Che forum pieno! Uno dei più zeppi che abbia mai visto!
La grafica è molto carina, molto in linea con l'argomento del forum! Carina la neve che scende, logo proprio adatto (bella l'idea dell'albero di Natale).
La tabella è molto grande ma ben organizzata, mi piace! Carina l'idea delle icone dello staff che zoomano.
La tabella Radio-Osteria mi piace di meno esteticamente, ma è comunque una bella trovata.
Le tabelle in fondo al forum fanno venire un po' il mal di testa con tutti sti banner che vanno avanti e indietro da una parte e dell'altra!
Belli i bottoni ON/OFF, non mi fanno impazzire le targhette, alcune sono un po' sfocate e hanno i font sgranati.
Per il resto tutto ok, davvero ben fatto
14 P.ti
Argomento forum e gestione generale
L'argomento è davvero carino e originale, una sorta di GDR ma davvero ben trattato. Buona l'idea dell'osteria e dei combattimenti, mi piace molto!
Il forum sembra proprio ben gestito e avete anche utenti attivi, cosa molto buona! L'idea di per se è molto originale e sicuramente cattura l'attenzione!
8 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni
Come sempre, consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
Per il resto non ho niente da dire, le sezioni sono ben organizzate e ben assortite, meglio di così!
Cercate di attirare più utenti possibili per riempire di post le varie sezioni, quello un po' vi manca!
9 P.ti
Mod, Staffer e Utenza
Come detto prima non avete tantissimi topic nelle varie sezioni, ma può essere il periodo o comunque il tipo di organizzazione.
Siete molto aggiornati comunque, idem per la tag. L'utenza c'è ed è attiva, ok anche per mod e staffer!
7 P.ti
Conclusione e punteggio finale
Mi piace molto com'è organizzato questo forum, avete avuto una bella idea originale.
Per attirare utenti cercate di organizzare iniziative sempre nuove ed interessanti e fate tanto spam! Sono sicura che i risultati arriveranno!
38 P.ti
Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui