è un forum per tutti coloro che hanno intenzione di imparare a graficare o per chi gia lo sa fare,migliorarsi.
Offriamo per te moltissimi
Tutorials e tantissime
Resources,
Richieste Grafiche,Challenges,Valutazioni... tutto e molto di più per chi ha ama graficare.
Per lo svago abbiamo inserito la sezione di
Off Topic,nella quale avri l'opportunità di divertirti con noi ed interagire con i nostri utenti...
Avrai l'opportunità di aprire una tua
ART Gallery e dimostrarci c'ho che sai fare con la grafica,sapremo darti i dovuti consigli per perfezionare al meglio i tuoi lavori.
A tutto questo c'è anche la sezione
Help!,non trovi del materiale grafico? Hai bisogno di un font e non sai trovarlo? Ti serve del supporto per il tuo programma grafico? Qui saremo lieti di aiutarti.
Sperando di essere riusciti a cogliere la tua attenzione,ti aspettiamo...presentati nella sezione Welcome e sarai immediatamente abilitato alle nostre sezioni protette.

Tu se solo mi chiedessi il mondo io te lo darei per te farei di tutto ma che favola che sei che dolce sensazione se ti stringo forte al cuore ti prego non fermarti mai
Io io non riesco a pensare un altro mondo senza te se nasce un nuovo giorno è inutile che è senza te mi viene d'impazzire se poi penso ad un altra donna che ti bacia al posto mio
• Touch Creative~ »
~Inside Me