:: Artistic Lounge - Graphic and Emotions ::

Reply
Graphic Crystal, Valutazione Effettuata
view post Posted on 3/1/2009, 15:11Quote

Lounger Assiduo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:15

Nome e Link del Forum: Graphic Crystal - You Must Be Dreaming

Tuo ruolo all'interno del forum: Founder, di conseguenza admin.

Data di creazione: 19-12-08

Posizione in top forum: 3792°

Breve descrizione: Forum dedicato alla grafica, fotografia e tanto divertimento.

:wink.gif:

image
image
Fino a che rimani,
sarai tu il migliore
dei miei mali.
.New Moon.
Set by *Dark Twilight*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 09:55Quote

© Set by me ©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 20:06

grazie, provvederemo alla valutazione nel più breve tempo possibile.

ricordiamo che è vietato uppare in questa discussione, pena la cancellazione del ropic.

abbiate pazienza, c'è chi è ancora in vacanza.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:55Quote

Lounger Assiduo

No problem, quando è possibile. Grazie a voi.

image
image
Fino a che rimani,
sarai tu il migliore
dei miei mali.
.New Moon.
Set by *Dark Twilight*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 09:18Quote

Group: Lounger Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:42, 17 minuti fa

Scusate per il ritardo!

Primo impatto, tabella, grafica e skin
Molto carina e ben abbinata la skin, il primo impatto è decisamente molto positivo. La skin è ben fatta e ha dei bellissimi colori, il logo è molto molto bello e ben abbinato al resto! Molto belli anche i font utilizzati!
Finalmente una bella tabella! Mi piace, piccola e comunque con il necessario! Idem per quella in fondo al forum!
Vi consiglio di allargare leggermente la tag, mi sembra troppo piccola così, ma è solo una questione pratica e di semplicità per leggere i messaggi!
Non amo particolarmente le icons a fianco delle sezioni, ma queste non si vedono tanto in giro. Vi consiglio di trovare delle "targhette" diverse per differenziarvi da tutti quelli che usano le icons!
18 P.ti

Argomento forum e gestione generale
L'argomento non è decisamente dei più originali, ma io non posso parlare, avendone anche io uno di grafica!
La gestione mi sembra proprio ottima! Avete partecipazione, sia ai contest che alla vita del forum! Siete abbastanza alti in classifica, il che significa che gli utenti apprezzano il vostro lavoro! Siete anche un forum molto giovane per cui si vede che ci sapete davvero fare!
8 P.ti

Gestione sezioni e sottosezioni
Come sempre, consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):

CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>

Mi piace come avete distribuito il forum, non ho assolutamente nulla da dire su nessuna sezione, tutte vanno benissimo così e nessuna di quelle che avete è di troppo!
Avete anche messo invisibile la zona staff quindi un punto in più anche per questo!
Complimenti!
9 P.ti

Mod, Staffer e Utenza
Lo staff sembra molto presente in questo Forum e avete discussioni in ogni sezione e sottosezione. L'utenza è attiva e partecipe. L'utenza ringrazia il vostro ottimo lavoro con la sua presenza. Complimenti è difficile in questo circuito, con i mille forum di grafica che ci sono!
9 P.ti

Conclusione e punteggio finale
In conclusione, ottima grafica, ottima disposizione e ottima l'utenza e lo staff.
Complimenti, siete davvero un buon forum!
44 P.ti

Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui

image
If we try to do anything different we will fail every time.
Whatever happened, happened

Normal's Overrated - Trip to LAMy Twitter

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:14Quote

Lounger Assiduo

Grazie mille! **
Per i consigli ne prenderemo atto; sopratutto dell'allargare la board e nascondere i nomi delle sottosezioni. Vado ad inserire il banner! :wink.gif:

image
image
Fino a che rimani,
sarai tu il migliore
dei miei mali.
.New Moon.
Set by *Dark Twilight*

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/1/2009, 15:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Artistic Lounge - Graphics and Emotions
Affiliazioni Gemellaggi 200x50
Fake Plastic Trees // Tutorial, Challenges, Resources { M a r s h m a l l o w P i e s ; ARTpieces - Iniziative e Grafica Photobucket Il forum dei Pionieri di Maddaloni Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Josh Holloway Italia Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Follie d'Arte Photobucket image Graphic Way~ Art & Fun image Rafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum } Brian Joubert Fan Forum Fimo love, show your art! Image and video hosting by TinyPic CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Sonohra Forum! Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket |» Dexter Italia «| Takes life. Seriously. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LapisLauly Graphic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Disney Princess Image and video hosting by TinyPic Graphic Addicted Factory Icons La Grafica Di Stile!!! Image and video hosting by TinyPic Tokio Hotel Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Graph Help Image and video hosting by TinyPic My Passion Graphic Forum Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source Magic Night Forum INDIESTYLE Fiore Del Deserto » Crazy Graphic . The Music Corner AntiK. Image and video hosting by TinyPic Poodle Italian Forum {Poodle & Friends!
|» Dexter Italia «| Takes life. Seriously. RetouchA Lost Italian Forum Photobucket Twilight SideStory- FanFiction Image Hosted by AllFreePortal.com Like »Red Kiss !
Richiesta Gemellaggi e Affiliazioni
Per richiesta di Gemellaggi e Affiliazioni, click qui
Artistic Lounge è stato valutato da: Graphic League
Eternal Star ~» Fabulous Passion ARTpieces - Iniziative e Grafica Josh Holloway Italia Forum Ice Star Instant Star Italia Eternal Star WOWAT;
Graphic League
» Cos'è ~ Provini ~ Membri «

Because The Graphic; blend passion! Graphic, contests, tutorials, resources & more... BTG is better! Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Passione Stregata • Le Streghette Primeggiano{Grafica,Anime & Altro} Free to dream •Girls' Graphic~ Image and video hosting by TinyPic Gafica Fiorita Image Hosted by ImageShack.us Potter Graphic Inspiration's Whispers Graficando Forum

Skin created by Nymph @ Rainforest Café
Ringraziamo Meravilandia per gli utilissimi consigli e per le tabelle.