| |

Group: Lounger AdminPosts: 7411 Location: Far Far Away Status:  | |
| Scusate per il ritardo! Primo impatto, tabella, grafica e skin Molto carina e ben abbinata la skin, il primo impatto è decisamente molto positivo. La skin è ben fatta e ha dei bellissimi colori, il logo è molto molto bello e ben abbinato al resto! Molto belli anche i font utilizzati! Finalmente una bella tabella! Mi piace, piccola e comunque con il necessario! Idem per quella in fondo al forum! Vi consiglio di allargare leggermente la tag, mi sembra troppo piccola così, ma è solo una questione pratica e di semplicità per leggere i messaggi! Non amo particolarmente le icons a fianco delle sezioni, ma queste non si vedono tanto in giro. Vi consiglio di trovare delle "targhette" diverse per differenziarvi da tutti quelli che usano le icons! 18 P.ti
Argomento forum e gestione generale L'argomento non è decisamente dei più originali, ma io non posso parlare, avendone anche io uno di grafica! La gestione mi sembra proprio ottima! Avete partecipazione, sia ai contest che alla vita del forum! Siete abbastanza alti in classifica, il che significa che gli utenti apprezzano il vostro lavoro! Siete anche un forum molto giovane per cui si vede che ci sapete davvero fare! 8 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni Come sempre, consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE <br><br><h6 class=nascosta> Mi piace come avete distribuito il forum, non ho assolutamente nulla da dire su nessuna sezione, tutte vanno benissimo così e nessuna di quelle che avete è di troppo! Avete anche messo invisibile la zona staff quindi un punto in più anche per questo! Complimenti! 9 P.ti
Mod, Staffer e Utenza Lo staff sembra molto presente in questo Forum e avete discussioni in ogni sezione e sottosezione. L'utenza è attiva e partecipe. L'utenza ringrazia il vostro ottimo lavoro con la sua presenza. Complimenti è difficile in questo circuito, con i mille forum di grafica che ci sono! 9 P.ti
Conclusione e punteggio finale In conclusione, ottima grafica, ottima disposizione e ottima l'utenza e lo staff. Complimenti, siete davvero un buon forum! 44 P.ti Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui |
| | |