Scusate tanto il ritardo, giorni pesanti al lavoro!
Primo impatto, tabella, grafica e skin
Primo impatto assolutamente positivo, la skin è bella, il logo ben abbinato e adatto all'argomento (che mi piace tantissimo *___*)
La tabella mi piace, non è eccessivamente grande e si intona con il resto del forum, complimenti!
Tutto ok anche per la tabella in fondo al forum!
Le targhette mi piacciono poco, sono troppo grandi e hanno colorazioni troppo diverse tra loro. Vi consiglio di alleggerirle e di usare dei toni simili ecco.
15 P.ti
Argomento forum e gestione generale
Bello l'argomento generale, mi piace moltissimo. Da quando ho visto Jane Austen Club mi sono un po' innamorata eccu ^-^
La gestione mi sembra ottima, vedo che le sezioni sono alcune frequentate e altre meno... Ma ci arriveremo nel passo successivo!
8 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni
Consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
Il forum risulta un po' lunghino e molte sezioni sono vuote o con pochissimi messaggi!
Direi di creare un blocco unico tra Jane Austen e i Suoi Libri. Nel blocco di Jane austen le sezioni Autori che si ispirano a Jane e Test & Sondaggi li vedo bene come sottosezioni della sezione Jane Austen.
Film ispirati a Jane e i suoi romanzi vedo che ha pochissimi messaggi per ognuna delle sue sezioni, che non sia anche qui il caso di farne una unica e di piazzare anche lei sotto il blocco Jane Austen.
Per il resto tutto ok!
7 P.ti
Mod, Staffer e Utenza
Siete un forum abbastanza alto in classifica, con una belal grafica e con tante risorse per gli amanti del genere. Avete tantissimi utent presentati e comuqneu molta partecipazione in generale!
Mod e Staff mi sembrano ottimi!
9 P.ti
Conclusione e punteggio finale
Il forum è davvero ben fatto e ben strutturato.
Complimenti per la scelta dell'argomento cercate di proporre argomenti sempre nuovi e stimolanti! Fatevi pubblicità mi raccomando!
39 P.ti
Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui