| |

Group: Lounger AdminPosts: 7425 Location: Far Far Away Status:  | |
| Scusate per il ritardo! Primo impatto, tabella, grafica e skin Non male la skin, bellissimo il logo! Trovo ci stia davvero bene e sia davvero di buon gusto! Tra l'altro è fatto davvero bene, bravi! Tabella molto carina e di buon gusto, non pesante e davvero ben strutturata, idem quella in fondo al forum! Molto carine le targhette e anche i bottoni ON/OFF. Dimensioni giuste! Complimenti, la grafica è davvero ben fatta! 20 P.ti
Argomento forum e gestione generale Mi piacciono un sacco i forum che trattano un Gdr. Le sezioni sembrano davvero ben gestite e praticamente tutte sono frequentatissima! Per il resto però complimenti, è davvero ben fatto e ben strutturato 10 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni Complimenti, ho visto che avete già nascosto le sottosezioni dalla descrizione delle sezioni, è cosa buona e giusta ^-^ Avete un bel po' di sezioni ma tutte indispensabili e ben frequentate, non trovo niente fuori posto! Direi che non ho mai fatto una valutazione così corta, e mai dato 10 punti a questo step, ma ve lo meritate tutto! 10 P.ti
Mod, Staffer e Utenza Lo staff sembra molto presente in questo Forum. Avete tante discussioni in tutte le sezioni, siete molto alti in classifica e avete una vasta utenza. Complimenti. 10 P.ti
Conclusione e punteggio finale Complimenti però, il forum è davvero ben fatto, trovo non ci sia nulla da dire perchè è fatto tutto perfettamente! 50 P.ti Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui |
| | |