Scusa il ritardo adesso ti valuto il blog =)
Primo impatto, tabella, grafica e skin:Un'impatto discreto, la tabella un pò troppo piena a mio avviso e rimane larga, poi quei bannerini che deduco siano afifliazioni stanno bene in fondo al forum e non in tabella in lato, quindi magari al loro posto puoi metterci delle news, idem la musica...la toglierie anche eprchè quasi nessuno l'ascolta purtroppo!
La skin è molto carina mi piace , il logo è discreto...non mi convincono i bianco e nero e nella foto di Jacob non è stato cancellato lo sfondo.
La tabella in fondo..è troppo larga..!
9 P.tiArgomento forum e gestione generale:La'rgomento del forum èben centrato e i ltuto si dedica sulle fan fiction ma direi di allungare un pò di più il blog..ci sono poce sezioni...magari cerca di creare un'off topic dedico alla vera saga di Twilight, la gestione è discreta..è tuto troppo vuoto e "monotono".
6 P.tiGestione sezioni e sottosezioni:Le sezioni sono molto vuote...dovresti invece aprire molte discussioni anche perchè così gli utenti discutono con te =)..
Per quanto riguarda le sottosezioni:
Consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni, la scritta sottosezioni non sta troppo bene così (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
.
6 P.tiMod, Staffer e Utenza :Non vedo moderatori o staffer apparte te stessa, come utenti ce ne sono molto pochi...porta pazienza vedrai che con i ltempo verranno a commentare le tue fan finction e a postare le loro
5 P.tiConclusione e punteggio finale:Il blog è ancora da sistemare e farci varie modifiche sia grafiche sia per quanto riguarda le sezioni,spamma tanto il tuo forum e cerca di partecipare a molti contest forum per pubblicizzarti!
26 P.ti su 50!Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui

E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------