Nome e Link del Forum: Paranormal Phenomena { Parapsicologia, spiritismo, ufologia, misteri } http://phenomena.forumfree.net/ Tuo ruolo all'interno del forum: Founder Data di creazione: 02-05-2009 Posizione in top forum: 17872º Breve descrizione: Paranormal Phenomena è un forum che tratta tematiche quali parapsicologia, spiritismo, ufologia e misteri. Entra da noi e potrai trovare articoli, esperienze molto altro ancora riguardante il mondo del paranormale. Utenti con cui discutere, con cui scambiarsi esperienze e ritrovarsi per visitare i posti più infestati d'Italia. Abbiamo tre sezioni principali che trattano ciò che è inerente al forum, ovvero lo spiritismo, l'ufologia e i misteri del mondo. Oltre a ciò troverete altre sezioni per parlare d'argomenti non inerenti al forum, oltre che lo spazio per far valutare i vostri forum. Ed ancora, il paranormale si applica a quei fenomeni (detti anche anomali) che, secondo la scienza sono inesistenti o anti-scientifici nella loro formulazione teorica.
God - our havenly Father. Oh, God - and my father Who is also in heaven. May the light Of this flickering candle Illuminate the night the way Your spirit illuminates my soul.
God, can you hear me? God, can you see me? God, can you find me in the night?
Group: Member Posts: 26369 Location: Da dove mai nessuno è ancora stato!
Status:
Primo impatto, tabella, grafica e skin: Positivo. Il forumcarino, mi piace molto la skin ed i colori abbinati. Il logo è carino ma deve essere rimpicciolito in larghezza perchè va al di fuori della skin e ci sta male. La tabella è ottima...quei colori accesi mi piacciono perchè vanno in conrasto con la skine risulta un pò vivace invece che un forum monotono. Idme la tabella in fondo. 17 P.ti
Argomento forum e gestione generale: L'argomento è originale, ed haia vuto coragigo ad aprireun certo genere di argomento. Bene la gestione del forum anche se c'è ancora molto da fare. 8 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni : Le sezioni sono ancora molto scarse e vuote...ci sono poche discussioni,anche se è nato da poco devi impegnarti nel creare tante discussioni in modo che gli utenti ti rispondano sempre e c' èsempre un qualcosa di nuovo. Eliminerei la sezione che riguarda i contest grafici, non ha senso con l'argomento del forum mettersi a trattare di grafica. Per quanto riguarda le sottosezioni: Consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni, la scritta sottosezioni non sta troppo bene così (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
. 6 P.ti
Mod, Staffer e Utenza : Ci sei solo tu praticamente in tutto! Non hai ne moderatori ne utenti....dattida fare ! 3 P.ti
Conclusione e punteggio finale: Potrebbe essere interessant eil forum se riesci a gestirlo bene e a farlo conoscere, spamma tanto tanto ma tanto! Sennò nessuno lo conosce, partecipa ai contest forum in modo da pubblicizzarti...devi impegnarti per farlo crescere! 34 P.ti su 50
Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
Ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli, nel frattempo ho attuato il codice per le sottosezioni
Inserito anche il banner ^^
God - our havenly Father. Oh, God - and my father Who is also in heaven. May the light Of this flickering candle Illuminate the night the way Your spirit illuminates my soul.
God, can you hear me? God, can you see me? God, can you find me in the night?
Group: Member Posts: 26369 Location: Da dove mai nessuno è ancora stato!
Status:
Grazie =)
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.